CC BROW HENNA - BIO TATTOO

soluzione che vi permetta di correggere la forma, di riempire i buchi, di colorare le sopracciglia

Se siete alla ricerca di una soluzione che vi permetta di correggere la forma, di riempire i buchi, di colorare le sopracciglia bianche e addirittura ricostruire un angolo o una coda mancanti l’avete trovata!

Quante di voi impiegano più di dieci minuti per truccare le sopracciglia prima di uscire con matite, polveri, pennarelli?
L’hennè è il trattamento più in voga ed é super richiesto nei centri estetici, nei saloni di bellezza e di parrucchieri per dare una risposta concreta al problema della colorazione del sopracciglio.
La Brow Stylist provvederà a modellare, disegnare gli archi, correggere i difetti delle sopracciglia e colorarle per dar loro maggiore risalto.
La tintura hennè permette, oltre che di modellare e infoltire le sopracciglia, di visualizzare l’effetto di un tatuaggio alle sopracciglia sul proprio viso prima di farlo. Può essere una valida alternativa a chi invece non si sente ancora pronto ad un microblading o al trucco semipermanente.

Tutti i materiali che utilizziamo sono della LUCAS COSMETICS CC BROWS azienda leader in Europa per la colorazione professionale delle sopracciglia (dichiarazione di conformità EAC) a cui LP Academy si affida da anni e di cui è distributore ufficiale.

Il Bio tattoo hennè applicato correttamente, rimane visibile sui peli fino a 4 settimane mentre, sulla pelle fino a 14 giorni in base al tipo di pelle. In questo arco di tempo, il trattamento tende a sbiadirsi fino a scomparire definitivamente se non ritrattato.

Peculiarità di questa soluzione è la possibilità di poter andare a ritrattare la zona interessata senza timore anche a distanza ravvicinata, proprio per le proprietà curative del prodotto.

Vuoi questo trattamento?

Rivolgiti al nostro
Istituto a Torino

Sei un professionista?

Scopri i corsi di
LP ACADEMY Torino
Scopri i prodotti della
linea per CC Brow henna
Menu